Al dott. Spadafora il premio “Buona Salute”

Il dott. Marco Spadafora, consulente del centro Medicina Futura, è risultato tra i premiati del XXIV Premio Buona Salute, un evento che celebra le eccellenze del sistema sanitario italiano e campano. 

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Buona Sanità Diretta dalla Dott.ssa Rondinella, ha visto tra i premiati medico, il quale ha ricevuto il riconoscimento per il  ruolo ricoperto nello sviluppo della Medicina Nucleare presso l’Ospedale del Mare, del cui comparto ne è stato Direttore.

“Ricevere questo premio rappresenta per la mia equipe e per me motivo di grande orgoglio.

Siamo convinti che il centro copernicano del Servizio Sanitario Nazionale debba essere sempre il paziente verso il quale vanno finalizzate tutte le nostre azioni, tese alla qualità ed all’accessibilità delle cure.  In questa continua tensione abbiamo avuto sempre vicini con grande sensibilità i vertici aziendali dell’ASL NA 1 e dell’Ospedale del Mare. 

La Medicina Nucleare, attraverso la costante ricerca ed innovazione è branca in prima linea nella frontiera più moderna della Medicina, quella personalizzata e di precisione che fa la differenza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie di maggior impatto clinico, come quelle oncologiche, cardiologiche e neurologiche”, ha dichiarato il dott. Spadafora.